Vivaldo Matteoni
Nel freddo Febbraio 2009, a mio padre, Vivaldo Matteoni, si chiuse per sempre il sipario sulla scena della sua vita, ma adesso, io, Elisabetta, sua figlia, vorrei ancora qualche applauso per quanto di buono ha fatto durante tutti questi anni.
Attore, poeta, uno dei punti di riferimento per le attività culturali della nostra città.
Ideatore del Concorso Nazionale di poesia "Città di Quarrata", fondatore del Gruppo Culturale e presidente della Filarmonica Giuseppe Verdi.
In questo sito sono contenuti alcuni articoli, foto, testimonianze e video che, con cura e amore, ho raccolto nel corso degli anni.
Adesso è arrivato il momento di condividere tutto ciò con coloro che lo hanno conosciuto e apprezzato e anche con coloro che si avvicinano a mio padre per la prima volta, sicura che percepiranno in lui l'amore per la poesia e la prosa, che sono state il filo conduttore di tutta la sua vita.

                                                                                                          Elisabetta.
I contenuti pubblicati sul Sito sono protetti dalla vigente normativa recante disposizioni sul diritto d’autore e sui diritti di proprietà industriale.
La riproduzione anche parziale delle Informazioni è consentita esclusivamente dietro preventiva autorizzazione scritta di VivaldoMatteoni.it
E’ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere il contenuto di questo sito senza aver preventivamente
ottenuto un espresso consenso in forma scritta da parte di VivaldoMatteoni.it